ISTRUZIONI PER L´ ACCREDITAMENTO
- Per inviare i prospetti informativi on line è necessario accreditarsi al sistema informatico della Regione Molise compilando il FORM ON LINE di richiesta di accreditamento.
- Successivamente, l´utente riceverà una e-mail di conferma contenente, oltre al codice di riferimento dell´accreditamento, l´allegato Dichiarazione Sostitutiva dell´ atto di notorietà.
- Compilare la Dichiarazione sostitutiva dell´atto di notorietà in ogni sua parte ed inoltrare - insieme alla copia della carta di identità – agli indirizzi del Centro per l´Impiego di competenza: co.campobasso@moliselavoro.it(Campobasso), co.termoli@moliselavoro.it(Termoli) , co.isernia@moliselavoro.it(Isernia) specificando nell´oggetto il codice di accreditamento.
- Il Centro per l´Impiego comunicherà via e-mail le login/password di accesso al sistema informatico PID della Regione.
Attenzione
Si comunica agli utenti del Sistema Informatico CO Molise dotati di P.E.C. che, per ricevere correttamente le comunicazioni di posta elettronica, è necessario configurare la propria casella in modo tale da accettare in ingresso anche messaggi di posta elettronica non provenienti da indirizzi certificati.
In mancanza di ciò, i messaggi inviati dal Sistema verranno automaticamente rifiutati dal server di posta certificata
AREA DOWNLOAD
CONTATTI - ASSISTENZA
All’interno della procedura l’utente avrà a disposizione in tutte le fasi un manuale d’uso di supporto per la corretta compilazione dei moduli.
Qualora si dovessero verificare problemi tecnici, contattare i rispettivi Centri per l’Impiego di competenza, specificando nome e cognome, un numero di telefono dove essere rintracciati e la descrizione del mal funzionamento riscontrato.